Pagamento a persona sbagliata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @SimonePoli e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace che tu abbia avuto questo problema.
Purtroppo, i pagamenti per amici e familiari non vengono protetti dalla Protezione Acquisti poiché sono stati creati per essere inviati nel caso di regali o donazioni. Non avrai quindi la possibilità di aprire una contestazione per prodotto non ricevuto o diverso dalla descrizione. Ti suggerisco di controllare sempre le opinioni sul venditore prima di effettuare un acquisto, e di utilizzare il pagamento con modalità "beni e servizi". Se avevi aperto una contestazione per pagamento non autorizzato con PayPal, ti ricordo che per pagamenti non autorizzati si intendono transazioni effettuate da qualcun'altro che ha avuto accesso al tuo conto, se non ci sono prove che una terza parte ha avuto accesso al tuo conto, il caso verrà declinato.
Buona Giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,anche io Erroneamente ho effettuato il pagamento ad una persona sbagliata(con la modalità “parenti e amici”che non sapevo cancellasse l'assicurazione PAYPAL spiegata male ). Stesso nome e cognome del mio amico il sistema la preso in carico il pagamento io erroneamente non ho controllata la mail ho versato € 180 Ho provato a contattare la persona a cui ho mandato i soldi ma non mi risponde tramite e-mail Come posso ottenere i soldi indietro? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in effetti trovo che la clausola del non proteggere i versamenti a amici e parenti e' veramente spiegata male io me ne sono reso conto solo perche' mi sono sbagliato.....troppo tardi a quanto pare devo dire che non mi piace questo sistema

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @anthonyfonta,
Benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Mi dispiace molto per l'errore commesso nell'inviare denaro.
In aggiunta a quanto già fatto dall'Assistenza PayPal, potresti anche provare ad inviare una richiesta di denaro, spiegando nella nota della transazione quanto accaduto. La persona a cui hai inviato il denaro, riceverà un'email che l'informa del messaggio da te inviato e l'invita a controllare il loro Centro messaggi di PayPal.
Ti auguro buona fortuna nella risoluzione del tuo problema,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per il consiglio ho scritto al signore che molto gentilmente mi ha reso i soldi qualcuno onesto in questo mondo esiste ancora

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@anthonyfonta sono molto contenta che stato risolto il tuo caso e hai avuto il tuo denaro in dietro 🙂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
comunque questo sistema e' spiegato male nelle clausole di utilizzo miglioratelo
" in effetti trovo che la clausola del non proteggere i versamenti a amici e parenti e' veramente spiegata male io me ne sono reso conto solo perche' mi sono sbagliato.....troppo tardi a quanto pare devo dire che non mi piace questo sistema"

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.