Ho effettuato l'accesso ad un altro account Paypal senza accorgermene

Lillard35
Contributor
Contributor

Ciao a tutti, ho provato ad acquistare con paypal senza avere un account e mi ha dato l'opzione crea o accedi, al che ho provveduto a creare un account ma nel momento in cui ho inserito la mia mail mi dava account già creato. Ho provato ad accedere a questo account e mi ha fatto cambiare password, morale, sono entrato senza sapere nell'account di una persona brasiliana che però utilizzava dei miei dati. Come faccio a restituire l'account a questa persona? Grazie in anticipo per le risposte.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Lillard35, Ti ringrazio per aver scritto il tuo post sul nostro forum!

Sono spiacente di sapere che tu non possa accedere al tuo conto. 

Per problemi di accesso e nel tuo caso specifico ti consiglio di contattarci direttamente dalla nostra pagina web. Per fare questo, clicca su "Contattaci" dal nostro sito. Nella sezione Problemi frequenti clicca "Accesso al conto e password" e "Problemi di accesso". In fondo alla pagina apparirà "Chiamaci", e puoi selezionare, "Chiamaci come utente non registrato". I nostri orari di apertura: Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:30. Un operatore sarà felice di aiutarti a riottenere l'accesso al tuo conto.

Spero che la mia risposta sia utile

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.