Ho avuto un accesso non autorizzato al mio account google
ClaudioM1992
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
gen-16-2023
12:06 PM
Ho avuto un accesso non autorizzato al mio account google, segnalato da loro stessi con un email, dove mi sono accorto sono stati acquistati 2 cellulari. Tempestivamente ho informato il servizio assistenza con segnalazione con modulo da loro indicatomi . Vedendo sul portale di google i prodotti ancora in attesa di ritiro da parte del corriere ho pensato che non li avevano spediti. Dopo alcuni giorni mi rispondono che avevo sbagliato procedura del reclamo e mi indicano come fare la nuova, i prodotti ancora in attesa di ritiro. Dopo 20 giorni mi rispondono che con sofisticati metodi di tracciamento non vedono un accesso non consentito al mio account e non mi accettano il rimborso e mi dicono di rivolgermi al mio servizio finaziario. Paypol che gia avevo contattato mi dice che deve rimborsare gooogle. I cellulari in realtà erano stati spediti. Deciso a non pagare ho bloccato il pagamento tramite banca. Naturalmente paypol mi nega il rimborso e mi trovo con un saldo negativo. Come faccio? Sono munito di denuncia e non intendo pagare i cellulari.
Etichette:
- Etichette:
-
Pagamenti non autorizzati
-
Sicurezza e Protezione
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Pagamento non autorizzato in Sicurezza e Prevenzione
- Ho effettuato l'accesso ad un altro account Paypal senza accorgermene in Sicurezza e Prevenzione
- Non riesco ad accedere al mio account PayPal dal momento che ho cambiato numero in Inizia ad usare PayPal
- Pagamento airbnb non autorizzato ma segnalazione chiusa in Sicurezza e Prevenzione
- Transazione non autorizzata e reclamo non risolutivo in Sicurezza e Prevenzione