Ho avuto un accesso non autorizzato al mio account google

ClaudioM1992
New Community Member
Ho avuto un accesso non autorizzato al mio account google, segnalato da loro stessi con un email, dove mi sono accorto sono stati acquistati 2 cellulari. Tempestivamente ho informato il servizio assistenza con segnalazione con modulo da loro indicatomi . Vedendo sul portale di google i prodotti ancora in attesa di ritiro da parte del corriere ho pensato che non li avevano spediti. Dopo alcuni giorni mi rispondono che avevo sbagliato procedura del reclamo e mi indicano come fare la nuova, i prodotti ancora in attesa di ritiro. Dopo 20 giorni mi rispondono che con sofisticati metodi di tracciamento non vedono un accesso non consentito al mio account e non mi accettano il rimborso e mi dicono di rivolgermi al mio servizio finaziario. Paypol che gia avevo contattato mi dice che deve rimborsare gooogle. I cellulari in realtà erano stati spediti. Deciso a non pagare ho bloccato il pagamento tramite banca. Naturalmente paypol mi nega il rimborso e mi trovo con un saldo negativo. Come faccio? Sono munito di denuncia e non intendo pagare i cellulari.
Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.