Conferma tramite APP Paypal non più dispobibile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, avevo l'app Paypal installata sul mio smartphone e funzionava regolarmente. Quando accedevo al mio conto tramite un altro dispositivo mi veniva inviata una notifica sul cellulare e tutto era ok.
Ho dovuto sostituire il cellulare mantenendo lo stesso numero ma ora le notifiche per accedere non arrivano più, anzi appena sostituito venivano comunque inviate al vecchio smartphone e ora non è più possibile scegliere di ricevere una notifica per confermare l'identità ma solo sms, whatsapp o chiamata.
Come fare per ripristinare la notifica sul nuovo cellulare?
Nel frattempo ho disinstallato l'app dal vecchio telefono.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Alezek,
Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.
In alcuni casi, potremmo chiederti di confermare la tua identità. Il modo più semplice per farlo è tramite l'app PayPal. Assicurati di autorizzare le notifiche push dall'app PayPal. Clicca qui per scaricare l'app PayPal.
Se la notifica non viene visualizzata automaticamente, apri l'app PayPal dal cellulare per visualizzarla sull'app mobile e completare la procedura.
Se anche questo metodo non funziona, clicca "Prova un altro metodo" nella schermata web e riprova o scegli un altro metodo di verifica per completare la procedura di autenticazione.
Se il problema persiste, ti consiglio di contattare il nostrop servizio clienti, uno dei nostri operatori potrà aiutarti a risolvere il tuo caso.
Sofia

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.