Acquisto beni o servizi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Voglio comprare un oggetto da un venditore, ma non esiste un annuncio specifico. Cioè l'annuncio è su un sito ma stiamo contrattando fuori dal sito.
Devo pagare il bene con BENI e SERVIZI.
La mia domanda è:
- Non essendoci un annuncio valido, la protezione è valida?
- Io pago solo per il valore del bene. Il trasporto è a carico mio (essendo ingombrante). Se la spedizione la gestisco io, facendo passare un corriere a ritirarla a mie spese (non pagando con paypal per il trasporto), sono comunque protetto per la cifra che ho pagato a lui a paypal? In caso di contestazione, come funziona?
Grazie!
- Etichette:
-
Sicurezza e Protezione

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ste12345657 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi fa piacere che tu sia interessato al nostro servizio di tutela gratuito PayPal.
Ovviamente la transazione dovrà essere effettuato con la modalità "Beni e Servizi" che é la modalità usata per fare compere sul web. Facendo cosi avrai la possibilità di aprire una contestazione denunciandoci l'accaduto qual'ora dovessi avere complicazioni con il prodotto acquistato.
La spedizione dovrà essere tracciata in modo da poter controllare che il pacco sia stato consegnato alla giusta località.
La lavorazione della contestazione dipende da caso a caso quindi se dovessi aprirne una,ti sarà indicato come procedere.
Cliccando su questo link https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/buyer-protection troverai maggiori informazioni sul nostro Programma Protezione Acquisti.
Spero esserti stata utile,
Buona giornata!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie del tuo gentile riscontro @ste12345657.
Di base dovrebbe essere il venditore ad occuparsi dell'intera vendita e quindi per tanto anche della spedizione,questo per far in modo che farti arrivare la merce sia una sua responsabilità.
Metti caso possano succedere complicazioni con la consegna.
Buona giornata!

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.