cc bancario in fase di acquisto molte volte non mi esce

Antony81
New Community Member

Buongiorno, volevo sapere come mai in fase d’acquisto, quasi sempre non mi esce l’opzione del pagamento con cc bancario, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie 

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Antony81
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Ci dispiace sapere che non ti sia possibile utilizzare il tuo conto corrente per alcuni pagamenti. In generale, quando decidi di inviare un pagamento, effettuiamo una revisione automatica del conto e ti proponiamo i metodi di pagamento disponibili. Per questo motivo in certi casi il tuo conto corrente potrebbe non essere offerto come opzione. Se hai una carta associata a questo conto corrente, potresti provare ad inserirla al tuo conto PayPal. Per maggiori informazioni puoi visitare questo articolo: Pagamenti con conto corrente

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

paricutin
New Community Member

Ho collegato il mio conto Paypal al mio conto corrente bancario e l'ho impostato come metodo di pagamento preferito. Non ho collegato nessun altro metodo di pagamento. Tuttavia al momento di concludere un acquisto, una schermata mi chiede di scegliere un metodo di pagamento e mi propone le opzioni (a) Carta di credito o prepagata (b) Carta di debito. Non capisco quale possa essere il problema.

Accedi anche a me

domco9
New Community Member

Quando provo ad iniviare denaro ad un amico mi chiede di aggiungere un metodo di pagamento, ma io ne ho già due e sono entrambi verificati. Li ho già usati in passato, ma questa volta non mi appaiono e non capisco il motivo.

Accedi anche a me

Marcellasus
Contributor
Contributor

Non mi viene più proposto addebito diretto. Non voglio usare carte o saldo come fare?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.