Non c'è la possibilità di fare ricorso nel portale

Astra81
New Community Member

Ho acquistato biglietti per un evento che si è rivelato estremamente diverso da quanto pubblicizzato e pericoloso per la presenza di un numero di persone superiore alla capienza del locale. Sono letteralmente scappata e ho aperto reclamo PayPal. Nonostante i numerosi elementi a mio favore la pratica è stata chiusa dando ragione al venditore. Volevo quindi fare ricorso contro la decisione PayPal ma non compariva il tasto nel portale (Firefox, Chrome e safari e non erano passati i 10 giorni dalla chiusura). Ho quindi fatto l'allucinante esperienza del servizio clienti con operatori tunisini che non capiscono l'italiano e le domande. Ovviamente non solo non hanno risolto il problema ma mi hanno fatto perdere anche tempo poiché ho provato sia telefonicamente sia via chat sperando invano in qualche traduttore con AI che potesse aiutarli a capire.

Potete trovare la mia esperienza qui https://it.trustpilot.com/reviews/668a56389aa1123c2ea6c0ab

Cosa fare in questi casi? Ci sono inoltre molte recensioni simili che parlano di servizio peggiorato, assistenza clienti terribile e nessuna tutela dell'acquirente. Cosa è successo al vecchio Paypal?

Login to Me Too
0 REPLIES 0

Haven't Found your Answer?

It happens. Hit the "Login to Ask the community" button to create a question for the PayPal community.