truffato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho acquistato un prodotto che è stato spedito ma mai consegnato, nella proof of delivery del corriere non c'è nessuna firma e nessun nominativo di consegna, ho aperto un reclamo ma è stato chiuso a favore del venditore anche se non c'è nessuna prova che il corriere abbia consegnato, mi chiedo a cosa serve la protezione acquisti se per un problema cosi chiaro non funziona, ho acquistato centinaia di articoli con paypal ma questo è l'ultimo, mai piu un acquisto con paypal, meglio fare un bonifico tanto non c'è nessuna protezione.
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @AlessandroB1,
Grazie per aver condiviso nel nostro Forum la tua esperienza pur essere negativa e mi dispiace molto che la tua pratica non abbia avuto un esito positivo.
Capisco il tuo disappunto, ma tieni presente che PayPal prende sempre la sua decisione in conformità con le regole stabilite nelle nostre condizioni d'uso e dopo un attento studio dei documenti e delle informazioni ricevute.
In genere, la decisione raggiunta alla chiusura di un reclamo è definitiva ed è possibile fare ricorso solo se vengono presentati nuovi dati . Se vuoi presentare ricorso contro l'esito di un reclamo, puoi farlo al Centro risoluzioni entro 10 giorni dalla chiusura della pratica.
Ecco come fare ricorso contro l'esito di una pratica:
- Vai al Centro risoluzioni.
- Clicca “Segnala un problema”.
- Seleziona “Pratiche chiuse” nel menu e individua il reclamo nei confronti del quale vuoi presentare ricorso.
- Clicca “Ricorso” nella colonna “Azione”.
Il pulsante per il “Ricorso” sarà disponibile solo per 10 giorni dopo la chiusura della pratica.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, ti suggerisco di contattarci direttamente sul nostro sito https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us
Spero che la mia risposta sia utile,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il pulsante Ricorso non è mai stato disponibile, nemmeno il giorno dopo, è tutto tempo perso con Paypal.
Ho chiamato un operatore e mi ha detto che mi avrebbe ricontattato, mai risentito, tutta una scusa per non risolvere il problema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @AlessandroB1 per la tua risposta.
Prenderà PayPal in carico immediatamente la tua segnalazione in merito alla promessa non mantenuta del richiamo e ti assicuro che saranno fatti i provvedimenti necessari dato che PayPal mira sempre alla soddisfazione dei suoi clienti.
Per quanto riguarda il ricorso, se non ti appare nel centro risoluzione potresti richiamarci https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us per riportare la situazione a un agente del nostro servizio clienti.
Conto sulla tua collaborazione,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.