protezione acquisti inesistente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno. Ho acquistato due prodotti uguali su aliexpress ma al ritiro del pacco ne trovo solo uno. Apro la contestazione su PayPal e contemporaneamente contatto il venditore chiedendo delucidazioni in merito. Il venditore tramite chat ammette che potrebbe esserci stato un errore e mi chiede di "scongelare" i soldi per poter mandare l'oggetto mancante. Non fidandomi continuo la contestazione su PayPal mandando con scrupolosità foto di ciò che ho ricevuto e gli screenshot della conversazione con il venditore.
Sapete com'è finita? Contestazione a favore del venditore perché ha inviato la ricevuta di spedizione del pacco.
Quindi se anche io vendo un oggetto di valore e poi spedisco un sasso PayPal mi darà ragione?
PROTEZIONE ACQUISTI INESISTENTE!
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Francesco73,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se avevi aperto una contestazione per "prodotto non ricevuto" ma hai ricevuto un oggetto diverso ti suggerisco di convertire la contestazione in "prodotto diverso dalla descrizione". L'opzione dovrebbe apparire nel Centro Risoluzioni. Se dovessi avere difficoltà contatta l'Assistenza Clienti.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Abuso della protezione acquisti in Limitazioni di conto
- Acquirente truffaldino in Protezione Acquisti
- Oggetto non ricevuto ma segnalazione chiusa a favore del venditore senza fornire alcuna prova in Protezione Acquisti
- truffato in Protezione Acquisti
- Quanto tempo aspettare un numero di tracciamento, prima di aprire una pratica per rimborso? in Protezione Acquisti