pagamento non autorizzato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Biongiorno,
ho effettuato un acquisto su un sito, nello specifico PescatoreHome.com, pago con Paypal.
Mi scrivono che la transazione risulta registrata ma il pagamento non è stato inviato al nostro conto.
Cerco ricevuta su paypal ed è indirizzata a un sito Wazz Store che pare non c'entri nulla con PescatoreHome.
Mi dicono che i loro tecnici stanno lavorando per capire se si tratta di hacker o errore nella loro digitazione del conto..
Mando una segnalazione Paypal e mi rispondono che non si è verificato nessun uso non autorizzato del mio conto, di contattare il venditore (?) e mi chiudono la pratica.
ora dopo una nuova segnalazione mi hanno limitato il conto..
come posso fare? è successo a qualcuno?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @sissiStan e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!
Suppongo la transazione sia stata fatta direttamente tramite il sito di cui avevi bisongo quindi puo' essere semplicemente che il nome del sito é stato communicato diversamente a PayPal;ma cio' non vuol dire che i soldi siano stati inviati ad un'altra piattaforma.
Quando si apre una segnalazione per "pagamento non autorizzato" la prima azione che fa il sistema é quella di ricercare se sia stato effettuato un'accesso al tuo conto e verificare il pagamento.Se appunto,il pagamento é stato eseguito da parte tua,la segnalazione viene chiusa.
Essendo che il pagamento é per un'acquisto,la transazione suppongo sia stata emessa con la modalità" beni e servizi" che ti garantisce 180gioni di tutela in caso di complicazioni con il prodotto.
Spero di esserti stata utile.
Buona Giornata!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @sissiStan,
Se la transazione é di stato "completato" é che il commerciante ha già inviato la somma.
Essendo che ti ha scritto dicendoti di non avere ricevuto l'importo,e che tu hai comunque pagato,puoi accedere al tuo conto PayPal andando su "centro risuluzione" e cambiando la ragione della segnalazione da "pagamento non autorizzato" a " merce non ricevuta" o "servizio non ricevuto".
In questo modo l'importo speso verrà bloccato permettendoti il rimborso se non dovessi ricevere cio' per il quale hai pagato.
Per ulteriore informazioni,ti consiglio di contattare la nostra assistenza al seguente link:https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.
Cordiali saluti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @sissiStan per il tuo riscontro.
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi a cambiare il motivo della tua segnalazione.
In casi del genere, è suggerito contattare il nostro centro assistenza (https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us), uno dei nostri agenti sarà lieto ad assisterti per poter risolvere la situazione.
Spero di essere stata d'aiuto,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.