oggetto rimborsato spedito dal fornitore dopo il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho acquistato un prodotto sabato 26 ottobre. In data 29 ottobre, non riuscendo a contattare il venditore sul sito dedicato e non avendo ricevuto nessuna mail con il numero d'ordine, ho chiesto un rimborso a Paypal che me l'ha subito accordato.
Il venditore, in data 30 ottobre ha però spedito il pacco in ogni caso.
Il pacco è stato consegnato dal corriere al mio compagno e ora anche se nessuno ha utilizzato il prodotto che è ancora imballato e che vorremmo restituire, il venditore mi contatta e mi dice che devo farlo a spese mie.
Gli ho chiesto di inviarmi un etichetta di reso gratuito di modo che io possa provvedere a inviarlo indietro e che non intendo pagare io perché io ho chiesto e ottenuto già il rimborso e loro hanno spedito dopo senza inviarmi nessuna fattura e nessuna info sull'ordine. ho ragione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Carmen_S e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi fa piacere tu abbia avuto un'esito positivo per la pratica che hai aperto.
Quando PayPal ti accorda il rimborso,lo fa in base a informazioni ben precise e a revisioni. Avendo ricevuto il pacco e il rimborso,ti ricordo che hai la possibilità di esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricesione del bene,come appunto viene specificato nel codice di consumo.
Ma essendo che PayPal ha già fatto il suo;non possiamo intervenire in cio' che accade dopo la chiusura del reclamo,quindi ti consiglio di trovare un'accordo con il venditore.
Spero di esserti stata utile,
Buona giornata!
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.