Truffa

Vb996vb
New Community Member
Sul mio conto PayPal è stato effettuato un pagamento non autorizzato, secondo Paypal è tutto normale perché "c'è stato il riconoscimento biometrico con riconoscimento facciale sul tuo dispositivo" peccato che il mio cell non faccia riconoscimento facciale ne io l'ho mai attivato. Ho chiesto di avere il mac andress e l'indirizzo Ip del dispositivo su sui è stato fatto l'ordine (sostengono sia il mio cell) ma ovviamente non vogliono fornirmelo. Come si procede in questi casi? È palese che non sia stata io a fare gli acquisti ma lato PayPal c'è solo un muro e assolutamente nessuna volontà di far chiarezza nella questione (ovviamente...).
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Vb996vb e grazie di aver  scritto sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace tu abbia riscontrato questo disguido.

In generale quando si apre una segnalazione per pagamento non autorizzato,si riceve prima una chiusura automatica da parte del sistema;per poter rivisionare se si tratta veramente di un pagamento non  autorizzato,c'é la possibilità di appellarla.

Se si tratta di un pagamento commerciale,puoi cambiare la ragione della pratica da "centro risoluzioni" cosi che la pratica venga riaperta,se non hai ricevuto la merce o il servizo per il quale é passato il pagamento.

Buona giornata.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.