Transazioni complesse

J-TREE
Contributor
Contributor

Ho fatto un ordine a un venditore Amazon con iscrizione ma la conferma del pagamento non mi conferma il commerciante.

allora scrivo una mail al titolare del ricevitore del pagamento e mi torna indietro.

Cerco allora di fare reclamo su PayPal per Frode.

PayPal non la riconosce, ma io insisto visto che non ho ricevuto conferma dell'ordine.

contatto PayPal che apre una altra pratica con oggetto non ricevuto, che richiede una decina di giorni di elaborazione. 

Ora scopro che il venditore ha spedito l'oggetto, senza notificarmi niente.

ora cosa dovrei fare? aspettare l'Oggetto o disdire la contestazione? Grazie se qualcuno ha già avuto simili esperienze.

Ho chiesto chiarimenti anche al commerciante, se risponderà.

Certo è difficile contestare qualcosa, dovrebbe esserci più tipologie di contestazioni o contatti.

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @J-TREE
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu stia avendo difficoltà a risolvere la tua contestazione. Per prima cosa, ti ricordo che al momento non è possibile utilizzare PayPal per pagamenti su Amazon. Per quanto riguarda la contestazione, se questa era aperta con PayPal, ti consiglio di attendere il ricevimento del prodotto prima di chiudere la partica. Una volta risolta la pratica in maniera amichevole infatti, potresti non essere più in grado di riaprire il caso. 
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

J-TREE
Contributor
Contributor

GRAZIE, MOLTE PER LA RISPOSTA,

ALLA FINE IL PRODOTTO è ARRIVATO!

Comunque non ero a conoscenza che non si potesse pagare su Amazon con PayPal. 

Era moltissimo tempo che non facevo acquisti li.

Purtroppo certi articoli sono introvabili altrove.

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Mi fa piacere sapere che il prodotto sia arrivato!

Buona continuazione della settimana.

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.