Transazione non autorizzata, acquisto mai fatto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Questa mattina, mi sono svegliata verso l'ora di pranzo e ho visto una notifica di paypal di un'ora prima in cui autorizzavo il pagamento di 21,69 euro a tale CodesDirect BV per un articolo che mi è stato spedito, tanto che è segnalato il costo di imballaggio di 1 euro e 69.
Peccato che io non ho idea di cosa sia CodesDirect BV, non ho mai fatto acquisti su questo sito e tantomeno mentre dormivo.
Ho anche controllato tra i pagamenti automatici, magari qualche abbonamento fatto distrattamente, ma nulla.
Ho aperto una segnalazione che Paypal mi ha detto essersi chiusa poichè non ha riscontrato irregolarità. Ma c'e eccome!! io non ho mai effettuato questo acquisto, e rivoglio indietro i miei soldi (e capire come sia possiile)
Ho gia anche cambiato la password, ma di solito uso paypal per la tutela che promette...non mi sembra di essere stata tutelata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Lunea94
Benvenuto nella Community e ti ringrazio per il tuo post pubblicato!
Se hai notato una transazione che non hai autorizzato sul tuo conto PayPal o sull'estratto conto del tuo conto bancario o della tua carta, informaci subito tramite il Centro risoluzioni.
Per segnalare un'attività fraudolenta:
- Vai al Centro risoluzioni.
- Clicca "Segnala un problema".
- Seleziona la transazione che desideri contestare e clicca "Continua".
- Seleziona "Desidero segnalare un'attività non autorizzata".
- Clicca "Continua".
- Segui le istruzioni per aprire la pratica.
Se non riesci a effettuare l'accesso al conto oppure vorresti sverificare l'esito della tua pratica, ti suggerisco di contattare l’Assistenza Clienti.
Sofia

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.