Tracking spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno. Ho un problema con una transazione, ho acquistato un prodotto dagli Stati Uniti e pagato con paypal, poi ho contattato il rivenditore e mi ha detto che il prodotto è stato spedito e di guardare il tracking fornito in un email mandata da paypal, ma sono passati 7 giorni dalla spedizione ma da paypal non ho mai ricevuto un email con il tracking della spedizione. qualcuno mi potrebbe aiutare, posso fare qualcosa per risolvere il mio problema? grazie mille.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @orsobear80,
grazie per aver scritto nella Community!
In generale, quando un venditore aggiunge il codice di tracciamento della transazione in PayPal (nel momento in cui clicca "Invia") dovresti ricevere via email una notifica che ti informa che i dati di tracciamento della spedizione per questa transazione sono stati inseriti. Nell'email sono indicati il codice di tracciamento, lo stato dell'ordine e il nome della società di spedizioni. Se non vedi l'email, ti consiglio di controllare la tua posta indesiderata.
In alternativa, puoi anche controllare i dettagli della transazione da browser (non da app). Se il tracking è stato aggiunto dovresti vedere le informazioni lì.
In alternativa, riprova a contattare il venditore o, puoi aprire una contestazione nel tuo Centro risoluzioni.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Jenny.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Truffa subito.it in Protezione Acquisti
- Pacco ritirato ma acquirente dice essere stato manomesso in Protezione Acquisti
- Controversia sito truffa in Protezione Acquisti
- Sito truffa che spedisce oggetti natalizi contraffatti in Protezione Acquisti
- Oggetto non ricevuto ma segnalazione chiusa a favore del venditore senza fornire alcuna prova in Protezione Acquisti