Subita truffa accertata dal tribunale ma paypal non collabora

albver85
New Community Member

Salve, ho subito una truffa da parte di un venditore ebay che ho pagato con paypal. Trascorsi 180 gg sono emersi i comportamenti illeciti del venditore e paypal non ha accettato le evidenze. Mi sono allora rivolto ai meccanismi di conciliazione prima e al tribunale competente poi, ottenendo in ultima battuta pronuncia a mio favore! Paypal però anche in questo caso non intende intervenire. Almeno mi servirebbe l'IBAN associato al conto per poter procedere con pignoramento amministrativo! Com'è possibile che il servizio, fantastico entro i 180 gg, diventi omertoso e anzi favorisca le truffe dal giorno dopo? Come posso ottenere l'IBAN di un cliente per fare in modo che la pronunciua del tribunale venga attuata?

Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

mix1977s
Contributor
Contributor

https://www.paypal-community.com/t5/Protezione-Acquisti/Cosa-%C3%A8-coperto-e-cosa-NON-%C3%A8-copert...

 

non sei il solo... paypal stà iniziando la sua transizione... e per quanto mi riguarda è sicuro come fare una ricarica postepay... con la differenza di aver una tariffa decisamente piu alta....

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.