Segnalato problema per articolo difettoso, mi fanno il rimborso solo se lo rispedisco a mie spese

luc73
Contributor
Contributor

Ho segnalato un problema per articolo difettoso , si mi fanno il rimborso ma devo rispedirlo a mie spese ...assurdo ! Giusto che venga rispedito ... ma non a mie spese. E non si può nemmeno parlare con l'assistenza , sempre occupati con altri utenti ... ti dicono che ti richiamano ... ma non lo fanno mai .E non puoi nemmene scrivergli , ti faccio chattare con un robot ... e non concludi niente , DAVVERO VERGOGNOSI !

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @luc73,

grazie per aver scritto per la prima volta qui nel Forum!

Mi dispiace davvero tanto che tu abbia avuto una esperienza negativa nel contattare l'Assistenza clienti di PayPal. Nei tuoi panni mi sarei sentita alla stesso modo. Tieni presente che il servizio di reso gratuito per articolo difettoso non è più disponibile; è stato eliminato già a partire da fine novembre 2022. Pertanto, come specificato nelle condizioni del programma di Protezione acquisti la restituzione della merce è a carico dell'acquirente. 

Spero che la mia risposta ti sia stata utile,

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

luc73
Contributor
Contributor

Salve , non dico che si deve fare carico paypal delle spese di reso , ma nemmeno l'acquirente...dovrebbero essere a carico del venditore  

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.