Rimborso

Rullo
Contributor
Contributor
Ho provveduto a fare il reso di un prodotto acquistato su un sito tramite paypal poichè non mi piaceva, dopo un paio di settimane il sito mi comunica di aver emesso il rimborso e paypal me lo conferma tramite notifica/mail. Mi comunica anche che il rimborso è stato già depositato sul mio conto bancario. Unico problema è che nel mio conto bancario i soldi, anzichè essere restituiti, mi sono stati riaddebitati. Come se avessi pagato il prodotto due volte.
Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Rullo e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Quando si riceve un rimborso tramite PayPal;come hai già precedentemente anticipato,ti viene inviata una mail che serve per conferma.

L'importo rimborsato viene rindirizzato sulla stessa fonte di finanziamento utilizzata per l'acquisto e poi la banca seguendo le sue tempistiche,si occupa dell'aggiornamento.

Il doppio addebito che vedi potrebbe trattarsi solo di un mancato aggiornamento da parte del'instituto bancario stesso.

Cordiali Saluti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3
Solved

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Rullo e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Quando si riceve un rimborso tramite PayPal;come hai già precedentemente anticipato,ti viene inviata una mail che serve per conferma.

L'importo rimborsato viene rindirizzato sulla stessa fonte di finanziamento utilizzata per l'acquisto e poi la banca seguendo le sue tempistiche,si occupa dell'aggiornamento.

Il doppio addebito che vedi potrebbe trattarsi solo di un mancato aggiornamento da parte del'instituto bancario stesso.

Cordiali Saluti!

Accedi anche a me

Rullo
Contributor
Contributor
Grazie mille, veramente gentile!
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Grazie a te @Rullo di aver scelto PayPal!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.