Rimborso

Emashh
New Community Member

Ho fatto un pagamento tramite amici e familiari ma questo è sparito e non risponde, mi aveva offerto un servizio che non ho mai ricevuto… non posso risolvere?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

nicopal2021
Contributor
Contributor

non credo che ci sia un modo di risolvere con quelle carte ma se può esserti utile a me non mi hanno rimborsato 437 dollari per merce che sanno che non ho ricevuto fornendomi tutta una serie di informazioni false. E' dire che ho fatto acquisti tramite PayPal per anni 

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Emashh
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che non hai ricevuto il rimborso dal venditore per un servizio non ricevuto. Purtroppo i pagamenti come "amici e familiari" non sono protetti dalla nostra "Protezione acquisti", questo perché sono stati creati per inviare regali o donazioni, dove non ci si aspetta un servizio o prodotto in cambio. Per maggiori informazioni sulla "Protezione Acquisti" puoi visitare questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.