Rimborso rifiutato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti!
Ho acquistato una chitarra customizzata ad agosto da un venditore cinese.
Quando è arrivata ho notato che la chitarra presentava vari difetti: segni sulla vernice, graffi e marchi dei macchinari usati, un tasto era sollevato e quindi è impossibile suonarla.
Ho chiesto un rimborso e ora Paypal ha chiuso il caso in favore del venditore.
Posso riaprire il caso e far valere le mie ragioni??
Mi sento truffato da Paypal.
Il mio caso rientra benissimo nelle policy dei rimborsi.
Non capisco come possa essere possibile che Paypal abbia dato ragione al venditore quando l'oggetto è in condizioni pessime
grazie
![Moderator Moderator](https://www.paypalobjects.com/webstatic/icon/pp32.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Kaomao e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace che il tuo reclamo sia stato negato.
Quando paghi con PayPal su qualsiasi sito web, la Protezione acquisti di PayPal può coprirti se non hai ricevuto un articolo che hai ordinato o se l’articolo ricevuto è molto diverso dalla descrizione fatta online. Se, invece, non sei soddisfatto dell'articolo, consigliamo di contattare direttamente il venditore. Tieni presente che la Protezione acquisti PayPal non copre tutti i problemi relativi ai pagamenti e che per usufruirne è necessario soddisfare determinati requisiti di idoneità.
Tali requisiti sono descritti in dettaglio nella sezione delle Condizioni d'uso relativa alla Protezione acquisti PayPal.
Secondo la tua descrizione del caso, l'articolo è customizzato quindi non rientra nella protezione acquisti PayPal.
Contatta il venditore per poter ricercare una possibile risoluzione.
Spero esserti stato utile,
Buona giornata!
![](/skins/images/4C48B929AE2FAC8A3D8A4FA9ED956F40/responsive_peak/images/icon_anonymous_message.png)
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.