Rimborso parziale non accettato perchè il pacco è arrivato WTF
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti
vorrei capire la logica del non accettare un rimborso parziale di un ordine (mancavano un paio di oggetti) dopo che il venditore fornisce il tracking, con la motivazione che l'ordine è stato ricevuto.
Ovvio che è stato ricevuto, altrimenti come avrei potuto sapere che manca qualche articolo...?
Il senso di chiedere rimborso di 14 euro su quasi 90 di ordine, quasi 300 da quando compro su quel sito? Se non fosse vero, vorrebbe dire che avrei davvero tanto tanto tempo da perdere: ho inviato screen di (non) conversazioni con il venditore, che è rimasto assente da allora, ho ancora la chat whatsapp con la risposta automatica e l'email lasciata senza risposta. Purtroppo non posso dimostrare le varie chiamate con il call center con la musichetta in attesa per poi chiudere la chiamata dopo 10 minuti di attesa.
Ma al di là di tutte le congetture: sulla base di cosa decidete se accettare un rimborso parziale, visto che vi basta il tracking per decidere che il pacco è arrivato e a posto così? Se avessi ricevuto un mattone?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @LiaLea, grazie per il post.
Per controllare la tua segnalzione, ti chiedo la gentilezza di contattare il nostro servizio clienti "https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us" per avere un supporto dedicato.
Soifa
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- problemi con motore arrivato danneggiato il venditore rifiuta rimborso parziale in Protezione Acquisti
- Diritto di recesso per ordine non conforme in Protezione Acquisti
- Truffa e costi di reso in Protezione Acquisti
- Come rifiutare rimborso totale se prevede i costi per rispedire l'oggetto in Protezione Acquisti