Rimborso non ricevuto per mancata escalazione
junojuno
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
ago-10-2024
08:36 AM
Salve, io ho aperto una contestazione per un ordine mai spedito, di cui non esiste un tracking. Per non aver escalato la situazione mi ritrovo nella situazione paradossale dove la contestazione si è volta a favore del venditore (che in privato ha ammesso di non aver spedito e che sarei stato rimborsato) ma mi ritrovo qua senza soldi e senza articolo. il servizio clienti mi dice che la pratica è chiusa ma io ho perso 125 euro per un cavillo e non poter ottenere una revisione è insensato
Etichette:
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
1 RISPOSTA 1
PayPal_Sofia_01
Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
ago-20-2024
02:38 AM
Ciao @junojuno,
Grazie per aver scritto il tuo primo post .
Mi dispiace che tu abbia avuto un esito negativo del tuo reclamo.
In maniera generale, ua pratica potrebbe essere chiusa a favore del venditore perchè:
- Ci ha fornito dati di tracciamento validi, che ci hanno permesso di confermare l'avvenuta consegna dell'articolo all'indirizzo riportato nei dettagli della transazione. (Se sei in possesso di altre informazioni, ad esempio un documento della società di spedizioni che dimostra che l'articolo è stato consegnato a un altro indirizzo, non esitare a comunicarcelo. Presenteremo subito ricorso.)
- Oppure, una contestazione viene chiusa automaticamente dopo 20 giorni, a meno che non sia stata convertita in reclamo. Non è possibile riaprire o convertire in reclamo una contestazione chiusa.
Se non è possibile appellare il tuo reclamo, ti consiglio di ricontattare il venditore , potresti trovare un accordo amichevole.
Ti auguro buona fortuna nella risoluzione del tuo problema,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.