Rimborso effettuato ma nessun denaro sul conto

Walter285
New Community Member
Il Rimborso dovrebbe arrivare sulla carta Hype associata ma sono passati piu di 5 giorni e non mi arriva l' importo di 85 di un rimborso di un acquisto.
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

federica-123
Moderator
Moderator

Ciao Walter285

grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia

 

Tutti i rimborsi vengono restituiti al metodo di pagamento originale. Il tempo necessario per ricevere il denaro non dipende da PayPal, ma dalla società emittente. Eventuali tempistiche quindi, devi richiederle al servizio clienti della tua carta.

Se trascorsi 14 giorni, il denaro non ti dovesse esser ancora stato accreditato, possiamo intervenire con un rintracciamento fondi. 

 

 

Carta di credito

Quando paghi con una carta di credito, sono  necessari da 1 a 2 cicli di fatturazione per completare un rimborso, a seconda della società emittente della carta.

Invieremo comunque un rimborso su una carta annullata o prepagata. Contatta la società emittente della carta per ricevere il denaro.

Carta di debito

Quando paghi con carta di debito, in genere sono necessari fino a cinque giorni lavorativi per completare un rimborso. Alcuni rimborsi possono richiedere fino a 30 giorni, a seconda della società emittente della carta. Se non è possibile applicare il rimborso alla tua carta di debito, lo accrediteremo sul tuo saldo PayPal.

Conto bancario

Quando paghi con il tuo conto bancario, vi trasferiremo automaticamente il rimborso. Una volta emesso, il completamento del rimborso richiede in genere fino a cinque giorni lavorativi.

Alcuni rimborsi possono richiedere fino a trenta giorni, a seconda dello stato del pagamento al momento dell'emissione del rimborso.

Ad esempio, se un pagamento era ancora "In sospeso" al momento del rimborso, è più probabile che l'intervallo di tempo sia più lungo in base alla banca coinvolta.

Saldo PayPal

Se paghi con il saldo, il rimborso verrà accreditato sul tuo saldo PayPal lo stesso giorno.

Saldo PayPal più carta di credito

Se paghi con il saldo e la carta di credito, il rimborso verrà accreditato sul tuo saldo PayPal e sulla carta di credito. Una volta emesso, il rimborso verrà accreditato sul tuo saldo il giorno stesso. Il rimborso sulla carta può richiedere da 1 a 2 fatture pro-forma, a seconda della società emittente della carta.

Alcuni venditori possono inviare un rimborso solo tramite un eCheck emesso dalla propria banca. Se viene emesso tramite eCheck, il rimborso deve essere convalidato dalla banca del mittente prima che tu possa riceverlo. In genere, la procedura di elaborazione dell'eCheck richiede fino a sette giorni lavorativi. Il rimborso sarà accreditato sul tuo saldo PayPal.

Ecco come vedere lo stato di un rimborso:

  1. Vai alla cronologia.
  2. Clicca "Filtri" e seleziona "Rimborsi" dal menu a discesa.
  3. Seleziona l'intervallo di date da analizzare per trovare il rimborso.
  4. Seleziona la transazione rimborsata per vedere i dettagli.

Ecco come visualizzare i dettagli del rimborso nell'app:

  1. Tocca Wallet. 
  2. Tocca Cronologia.
  3. Tocca il pagamento rimborsato per vedere i dettagli.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.