Rimborso di transazione paypal senza account paypal

Davide26
New Community Member

Buonasera a tutti. Il giorno 1 gennaio ho effettuato un pagamento per una maglietta (che non è mai arrivata e cercando di contattare il venditore, non risponde), tramite paypal con la mia carta (di addebito al conto bancario), solamente che allora non avevo un profilo su paypal. Ora vorrei aprire una contestazione con il venditore solo che logicamente nella cronologia dei pagamenti non risulta. Chiedo quindi cosa possa fare affinché mi venga rimborsato l’acquisto. Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Davide26
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo delle difficoltà con un prodotto non ricevuto. PayPal ti permette di aprire una contestazione fino a 180 giorni dalla data di invio del pagamento. Se questa tempistica è già passata purtroppo non ti sarà possibile procedere con la pratica. Ti ricordo inoltre che, se hai effettuato il pagamento con carta direttamente, non vedrai la transazione nel tuo conto PayPal. Devi accedere al tuo conto durante il check out per vedere i pagamenti nella tua Cronologia. Per questi pagamenti da ospite, puoi ancora usufruire della Protezione Acquisti nei 180 giorni, ma devi  contattare l'assistenza per rintracciare la transazione ed aprire la pratica.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.