Riaprire un reclamo Paypal sulla stessa transazione

fedecs
Contributor
Contributor

Paypal mi ha già rimborsato parzialmente un pagamento che riguardava un pacchetto viaggio, dopo che avevo aperto una contestazione per il fatto che l'orario del volo di andata era stato modificato dalla compagnia e io non avevo accettato le modifiche. Adesso la compagnia di viaggio mi ha comunicato di aver cancellato anche il volo di ritorno, ma io non posso aprire un'altra contestazione perché paypal non lo permette più. Come posso fare quindi a chiedere a Paypal di rimborsarmi anche il costo del volo di ritorno cancellato?

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @fedecs,

Ti ringrazio per il tuo post!

Sono contenta che hai vinto la tua pratica ricevendo un rimborso parziale.

Purtroppo una vola aperto un reclamo dopodiché è chiuso come nel tuo caso a tuo favore, non è possibile contestare nuovamente la stessa transazione, ti suggerisco di contattare la compagnia di viaggio cercando una soluzione amichevole per ottenere la parte restante come desideri.

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1
Solved

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @fedecs,

Ti ringrazio per il tuo post!

Sono contenta che hai vinto la tua pratica ricevendo un rimborso parziale.

Purtroppo una vola aperto un reclamo dopodiché è chiuso come nel tuo caso a tuo favore, non è possibile contestare nuovamente la stessa transazione, ti suggerisco di contattare la compagnia di viaggio cercando una soluzione amichevole per ottenere la parte restante come desideri.

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.