Reso aliexpress

AndreaBoraso
New Community Member

Salve, ho effettuato un reso aliexpress qualche giorno fa, e oggi mi è arrivata la notifica di rimborso PayPal, solo che l'app della banca a cui è collegato il conto Paypal mi da che la cifra è stata addebitata di nuovo e non rimborsata, ovviamente il reso è ancora in lavorazione ma non capisco perché me li ha scalati. grazie in anticipo

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @AndreaBoraso,

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

In generale, i rimborsi vengono riaccreditati sulla fonte finanziaria che è stata utilizzata per il pagamento

Se vedi il rimborso come "Completato" nei sistemi PayPal, dovresti riceverlo nel giro di 3/4 giorni lavorativi. Detto questo, la tempistica varia da banca a banca e, a volte, in base agli accordi presi con l'istituto di emissione della carta, potrebbero volerci anche 30 giorni.

La notifica di addebito che hai dalla tua banca potrebbe essere una questione legata ai sistemi bancari perciò devi contattare la tua banca per avere più delucidazioni.

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.