Reclamo paypal

Cicciobello
Contributor
Contributor
Salve vorrei dei chiarimenti su un dubbio che ho. Dovrei fare un reclamo per un prodotto non conforme. So che per ottenere il rimborso dovrei spedire indietro il prodotto al venditore, fornendo tutti i dati che mi saranno richiesti (numero di tracciabilitá ecc.). Nel caso in cui il venditore non accetta il prodotto indietro, rifiutando la consegna o lasciandolo in giacenza presso l'ufficio postale, la disputa come si risolve? Grazie a chi mi risponderà.
Accedi anche a me
10 RISPOSTE 10

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Cicciobello e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Quando si tratta di una prassi aperta con PayPal per "merci notevolmente non conformi alla descrizione", in caso di ritorno, chiederà al venditore un indirizzo di ritorno, dove esattamente l'acquirente verrà chiesto di seguire la lettera, perché PayPal si assume la responsabilità come da noi fornito. Ti chiederemo, come hai giustamente anticipato; di fornirci la prova di consegna fornita dal corriere che decidi di utilizzare.

Abbiamo bisogno che il pacco venga consegnato nel luogo da noi specificato; il venditore non può rifiutare il pacco perché per accordi comuni, questa è la soluzione per risolvere il caso.

Cordiali saluti.

Accedi anche a me

Cicciobello
Contributor
Contributor

Ma se il venditore non fornisce l'indirizzo oppure lo fornisce ma all'arrivo del pacco non lo accetta e lo rimanda al mittente (oppure se non trovato a domicilio lo lascia in giacenza) cosa succede?

Accedi anche a me

gainzeverything
Contributor
Contributor

Donto
Contributor
Contributor

bravisssimo ,vero

Accedi anche a me

Cicciobello
Contributor
Contributor
Si infatti ho letto il tuo caso, ecco perché mi sono sorti tanti dubbi
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Cicciobello e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Per poterti fornire delucidazioni in merito e poter risolvere i tuoi dubbi puoi contattarci telefonicamente cliccando su questo link:https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Buona Giornata!

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Cicciobello,

Al venditore viene chiesto fi fornire l'indirizzo di reso ma se non lo dovesse fornire,saremo noi a dirtio dove spedire.

Come ho già detto nella risposta precedente "il venditore non può rifiutare il pacco perché per accordi comuni, questa è la soluzione per risolvere il caso."

Accedi anche a me

gainzeverything
Contributor
Contributor

SIETE SOLO DEI PAGLIACCI. A ME IL VENDITORE HA RIFIUTATO E COME IL PACCO.

IL BELLO CHE NEL MIO POST NON VENITE COMMENTARE PERCHè SAPETE CHE AVETE FATTO UNA CAZZATA.

@PayPal_Rahma_BI 

Accedi anche a me

Donto
Contributor
Contributor

ti chiederemo, come hai giustamente anticipato; di fornirci la prova di consegna fornita dal corriere che decidi di utilizzare,per il venditore basta  il sistema 17 track

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.