Protezione acquisti per articoli in pre-order

Rosslyn88
Contributor
Contributor

Buonasera, come funziona la protezione acquisti per articoli in preordine? Mi spiego: l'articolo uscirà circa ad agosto, il pagamento è in anticipo e si può pagare in 3 rate. Dal momento in cui l'articolo sarà disponibile, verrà spedito entro 60 giorni dalla cina...ho letto che per aprire una controversia ci vogliono 180 giorni ed ovviamente scade il termine, quindi come posso fare nel caso non arrivi? Ci sono clausole diverse per i preordini ed il paga in 3 rate? Grazie

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Rosslyn88
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu sia alla ricerca di informazioni sulla Protezione Acquisti. Non esistono regole diverse per gli articoli acquistati a rate o in pre-ordine. La protezione Acquisti sarà attiva dal momento in cui effettui l'ordine del prodotto e paghi la prima rata. Per maggiori dettagli sulla Protezione Acquisti clicca qui
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Rosslyn88
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu sia alla ricerca di informazioni sulla Protezione Acquisti. Non esistono regole diverse per gli articoli acquistati a rate o in pre-ordine. La protezione Acquisti sarà attiva dal momento in cui effettui l'ordine del prodotto e paghi la prima rata. Per maggiori dettagli sulla Protezione Acquisti clicca qui
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Rosslyn88
Contributor
Contributor
Grazie mille per la risposta, gentilissima 🙂 ti auguro una buona serara.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.