Problema con un rimborso

Aurora32
New Community Member
Ciao a tutti ho un problema Qualcuno può aiutarmi? Sarò stupida ma non lo capisco allora io ho acquistato su wallapop, la persona non spedisce quindi mi arriva in rimborso. Io ho una Postepay Evolution Mastercard, e l'ho associata a PayPal per essere più sicura, io su wallapop ho pagato con PayPal, ecco stavo controllando lo stato del rimborso e mi dice " Arrivo anticipato 18 set 07:06PM" la pratica è iniziata il 14 settembre però né sulla mia Postepay né su PayPal mi sono arrivati i soldi, ho contattato PayPal e mi dicono che è la mia banca che deve elaborare, mentre la mia banca dice il contrario che è PayPal onestamente non so più che cosa fare, con non né arrivano e il rimborso risulta inviato appunto, PayPal se n'è lava le mani
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Aurora32,

Congratulazione per il tuo primo post pubblicato nel nostro Forum Italia!

 

Capisco che la mancata ricezione del rimborso sia una situazione spiacevole e mi dispiace. 

In generale, i rimborsi vengono riaccreditati sulla fonte finanziaria che è stata utilizzata per il pagamento, il tempo necessario per ricevere il denaro varia in base al metodo di pagamento.

Quando paghi con carta di debito, in genere sono necessari fino a cinque giorni lavorativi per completare un rimborso. Alcuni rimborsi possono richiedere fino a 30 giorni, a seconda della società emittente della carta. 

In alcuni casi, se il pagamento venga fatto e rimborsato nel arco di 24 ore, ci sono delle banche che non fanno né l'addebito né l'accredito come fosse operazione non contabilizzata.

Ti invito a controllare il tuo estratto conto bancario per fare una doppia verifica.

 

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.