Pratica di rimborso ( parziale ) su bundle articoli Softair

Fabrizio90
New Community Member

Ciao, 

 

Ho comprato da un mercatino Telegram degli articoli misti di Softair, attivando la protezione "beni e servizi" durante il pagamento su Paypal.

Nello specifico ( riporto a lato i problemi evidenziati al momento dell'unboxing, per cui ho un video 😞 

- Ottica -> Ok

- Completo divisa ( taglia L ) -> Non mi entra, nonostante il venditore mi avesse tranquillizzato sul strap e cinghie per regolarla

- Occhiali da protezione -> Rovinati ( graffi sulle lenti, superficie abrasa ) rispetto alla foto mostrata. Dichiarati dal venditore "Pari al nuovo"

 

Ho contatto il venditore in privato per avviare un reso parziale sui due articoli ( completo divisa + occhiali ) ma si è rifiutato.

Sono nelle condizioni di aprire una pratica di rimborso? 

 

Fabrizio

 

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Fabrizio90
Benvenuto nella Community. 


Mi sembra di capire che non sei contento dei prodotti ricevuti. PayPal offre Protezione Acquisti nel caso ricevi qualcosa che non corrisponde alla descrizione fatta dal venditore. Quest'opzione è disponibile solo per pagamenti inviati come beni e servizi. 

Quando apri il caso, assicurati di inserire l'importo per cui vuoi richiedere il rimborso e di evidenziare in quale modo il prodotto ricevuto è discordante dalla descrizione nel sito. Potrebbe esserti richiesto di rispedire la merce, purtroppo, la spedizione è a tuo carico. 


Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.