Pratica chiusa ma la merce non è pervenuta.

Anto74
Contributor
Contributor

Salve,  il 4 maggio del corrente anno ho aperto un reclamo con un venditore per una felpa non consegnata, dopo esser stata rassicurata che la consegna avrebbe subito un ritardo di due settimane , ho chiuso il reclamo ma…la felpa ancora non si è vista e il venditore non risponde alle mail. Ora, come  posso chiedere un rimborso? Grazie.

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Anto74
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà con un venditore che non ha spedito la merce. In generale, è sconsigliato chiudere una pratica con PayPal, a meno che non hai risolto completamente il problema con il venditore. Una volta chiusa una contestazione infatti non è possibile riaprirla. 
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Anto74
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà con un venditore che non ha spedito la merce. In generale, è sconsigliato chiudere una pratica con PayPal, a meno che non hai risolto completamente il problema con il venditore. Una volta chiusa una contestazione infatti non è possibile riaprirla. 
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.