PayPal non emette ancora il rimborso e fa slittare sempre la pratica di risoluzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Pratica Numero: PP-R-XXW-530976746 aperta il 18 giugno.
Nonostante abbia dimostrato che il reso è stato ricevuto dal venditore che ha ricevuto il prodotto e si è offerto di eseguire il rimborso, ma impossibilitato dall'apertura della mia pratica di contestazione, PayPal non solo non emette il rimborso ma continua a far slittare la chiusura senza giustificarne il motivo. Oggi l'hanno nuovamentente fatta slittare al 16 luglio!
L'assistenza clienti che risponde dalla Tunisia sembra non comprendere l'italiano e fornisce risposte assurde.
Dopo 20 anni credo sia arrivato il momento di chiudere il mio conto perchè non c'è alcuna tutela, anzi fanno perdere solo tempo e nel mio caso anche il rimborso che il venditore vuole effettuare.
- Etichette:
-
Programma di Protezione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Menhir,
Grazie di aver condiviso nel nostro Forum la tua esperienza pur essere negativa.
Mi dispiace che la tua pratica di reclamo sia ancora in fase di revisione. Capisco il tuo disappunto.
A volte, le tempistiche di gestione della pratiche potrebbe essere leggermente più lunghe. La data riportata dal sistema è una data ipotetica che varia in base alle richiesta fatte ad acquirente e venditore in fase di reclamo.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In realtà, come già spiegato, il venditore non può emettere il rimborso perchè è stato presentato un chargeback e mi dice che è PayPal che deve emetterlo. Non comprendo quindi perchè state prendendo (e facendo perdere) tempo da settimane...
Tra l'altro parliamo di una cifra ridicola di poco più di 10€.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @Menhir per il tuo riscontro.
Capisco quanto possa essere frustrante la tua situazione e mi dispiace molto per quello.
Se la controparte accetta di risolvere la situazione e desidera effettuarti il rimborso dell'importo da te contestato, é fattibile farlo, dovrebbe solamente accettare il reclamo facendo la voce "Emetti un rimborso".
In caso contrario, dovresti purtroppo attendere le tempistiche riportare nella pratica.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.