Pagamento in tre rate

Stefdos
New Community Member
Da mesi che non posso utilizzare opzione di pagamento diviso in tre rate. Il messaggio che mi risulta è sempre questo “ Spiacenti, non possiamo offrirti questo piano di pagamento” senza alcun motivo o informazione aggiuntiva. Qual’è il problema e come potete risolverla?
Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Stefdos,

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto per aver scritto il tuo primo post.

Mi dispiace che  tu non sia riuscito ad usufruire del pagamento rateale.

Purtroppo, non è detto che l'opzione "Paga in 3 rate" sia sempre visualizzabile. La rateizzazione potrebbe non essere disponibile per varie ragioni. PayPal potrebbe decidere, infatti, di non offrire quest'opzione in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal e la tua cronologia, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal.

Per ulteriori informazioni in merito, puoi far riferimento all'articolo del nostro forum Domande sulla richiesta di Paga in 3 rate.

Spero di essere stato d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Lucxbrl
New Community Member
Buongiorno. Non so perché ogni volta che provo a fare il pagamento in tre rate mi viene rifiutato, senza mai una spiegazione. Come devo fare per risolvere la questione?
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Lucxbrl,

Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post pubblicato.

In generale, dovresti aver ricevuto una notifica da PayPal spiegandoti in modo chiaro e preciso il motivo del rifiuto.

Ti ricordo inoltre che qualora una tua richiesta di rateizzazione venga declinata, dovrai attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente.

Sofia

Accedi anche a me

Irepunzel
New Community Member
Buongiorno non riesco ad effettuare il pagamento in 3 rate nonostante siano tutti in regola gli altri saldi. Come posso risolvere?
Accedi anche a me

pietroroberto
Contributor
Contributor
Buongiorno! Ieri ho effettuato un ordine usando il metodo paga in 3 rate, subito dopo mi rendo conto di aver dimenticato di aggiungere un articolo quindi annullo il primo ordine e procedo al secondo. Ma questa volta non mi è stato concesso l’utilizzo del paga in 3 rate. Come faccio a risolvere?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.