Mi sono entrati nell'account, hanno fatto pagamenti non autorizzati e PayPal non mi rimborsa?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Questa mattina è stato effettuato un accesso non autorizzato al mio conto PayPal, per cui non ho nemmeno ricevuto il messaggio con il codice di accesso
In seguito a questa azione sono stati effettuati 2 pagamenti dal mio conto in valuta $ per degli acquisti su giochi online.
Ho subito cambiato password e provveduto a segnalare l'accesso anomalo all'assistenza (controllando tra i dispositivi autorizzati figurava infatti un secondo "Apple iPhone Safari", gemello del mio dispositivo personale che però non eseguiva il login dal 25 agosto)
La risposta (velocissima) dell'assistenza è che non posso avere rimborso in quanto secondo loro la transazione era autorizzata
Devo mettermi l'anima in pace e sapere di aver perso 40 euro o c'è modo di riavere i miei soldi?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @personafuriona,
Mi dispiace sapere che tu stia avendo dei problemi con delle transazioni non autorizzate.
La sicurezza del tuo conto è una nostra priorità. PayPal dispone di un vasto sistema di protocolli e controlli di sicurezza volti a garantire che i tuoi dati personali non finiscano mai nelle mani di soggetti non autorizzati.
Se ritieni che un soggetto non autorizzato abbia avuto accesso o sia entrato in possesso dei tuoi dati personali, contattaci immediatamente. Bloccheremo temporaneamente il tuo conto e indagheremo sull'incidente.
Per segnalare attività non autorizzate sul web:
- Vai al Centro risoluzioni.
- Clicca Segnala un problema.
- Scegli il pagamento da segnalare e clicca Continua.
- Scegli "Desidero segnalare un'attività non autorizzata".
- Segui la procedura per la segnalazione del pagamento.
Spero di essere stata d'aiuto,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.