Mi sono entrati nell'account, hanno fatto pagamenti non autorizzati e PayPal non mi rimborsa?

personafuriona
New Community Member

Questa mattina è stato effettuato un accesso non autorizzato al mio conto PayPal, per cui non ho nemmeno ricevuto il messaggio con il codice di accesso

In seguito a questa azione sono stati effettuati 2 pagamenti dal mio conto in valuta $ per degli acquisti su giochi online.

Ho subito cambiato password e provveduto a segnalare l'accesso anomalo all'assistenza (controllando tra i dispositivi autorizzati figurava infatti un secondo "Apple iPhone Safari", gemello del mio dispositivo personale che però non eseguiva il login dal 25 agosto)

La risposta (velocissima) dell'assistenza è che non posso avere rimborso in quanto secondo loro la transazione era autorizzata

Devo mettermi l'anima in pace e sapere di aver perso 40 euro o c'è modo di riavere i miei soldi?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @personafuriona,

Mi dispiace sapere che tu stia avendo dei problemi con delle transazioni non autorizzate. 

La sicurezza del tuo conto è una nostra priorità. PayPal dispone di un vasto sistema di protocolli e controlli di sicurezza volti a garantire che i tuoi dati personali non finiscano mai nelle mani di soggetti non autorizzati.

Se ritieni che un soggetto non autorizzato abbia avuto accesso o sia entrato in possesso dei tuoi dati personali, contattaci immediatamente. Bloccheremo temporaneamente il tuo conto e indagheremo sull'incidente.

Per segnalare attività non autorizzate sul web:

1. Vai al Centro risoluzioni.
  2. Clicca Segnala un problema.
  3. Scegli il pagamento da segnalare e clicca Continua.
  4. Scegli "Desidero segnalare un'attività non autorizzata".
  5. Segui la procedura per la segnalazione del pagamento.

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.