Frode Zalando

Ciao, ieri 14 luglio mi è stato addebitato un movimento di 20€ a favore di Zalando.se che io non ho mai autorizzato. Ho prontamente aperto una contestazione per pagamento non autorizzato che PayPal ha chiuso in poco più di un’ora stabilendo che fosse tutto regolare e suggerendomi di contattare direttamente il venditore. Ho quindi proceduto aprendo una chat con Zalando con cui sono stata invitata a fare un reclamo in inglese all’indirizzo (con dominio tedesco) che mi hanno indicato ma non mi ha risposto nessuno. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie mille
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Quattrostracci e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

La segnalazione per "pagamento non autorizzato" ha come scopo il controllare se all'interno del tuo conto PayPal non siano stati fatti accessi non autorizzati,ed é sicuramente  per questo che é stata chiusa.

Puoi pero' accedere al tuo conto PayPal,andare su "centro risoluzioni" e cambiare la ragione del reclamo con quella adatta.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.