Errore nella chiusura della pratica aperta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Leonardoc0499,
Benvenuto nella nostra Community e grazie per il tuo primo post.
Mi dispiace sapere che stai avendo una brutta esperienza con il tuo acquisto.
Modificando il motivo del reclamo, significa che la pratica è in corso e si dovrebbe risolvere in circa 30 giorni. A volte, purtroppo, le tempistiche potrebbe essere leggermente più lunghe. La data riportata dal sistema è una data ipotetica che varia in base alla richiesta fatte ad acquirente e venditore in fase di reclamo.
In generale, i dipartimenti di competenza verificano le informazioni ricevute e, qual'ora fosse necessario, potrebbe richiedere dei documenti aggiuntivi.
Ti suggerisco di controllare sempre la tua casella postale e il centro risoluzioni per sapere se ci sono delle novità.
Spero di essere stata d'aiuto,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si, è chiaro, dovranno passare alcuni giorni. Ma dice che non è un problema se ho specificato nella seconda pratica aperta (ovvero quella di pacco vuoto) il fatto che il venditore non ha spedito il pacco? Allegando qualsiasi documento possibile al messaggio.
Perchè come ho spiegato sopra, per errore mio ho chiuso la prima pratica (quella per spedizione non effettutata) e quindi ho specificato gli stessi dettagli nella seconda. Il venditore in tutto ciò non ha risposto nè al primo nè al secondo sollecito di PayPal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @Leonardoc0499 per la tua risposta.
Non è corretto ciò che hai dichiarato nella pratica dato che il motivo non è reale, pero' comunque ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti per verificare la pratica in che fase è e che come sarà gestita.
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Conto bloccato con contestazione aperta in Limitazioni di conto
- Consegna corriere con firma falsificata in Protezione Acquisti
- Pratica chiusa con torto dopo che ho restituito l’oggetto in Protezione Acquisti
- PayPal non emette ancora il rimborso e fa slittare sempre la pratica di risoluzione in Protezione Acquisti