Domiciliazione PayPal effettuata su conto Intesa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
Ho ricevuto la domiciliazione di un pagamento su PayPal legato al mio conto corrente che mi ha portato il saldo PayPal in negativo
Ho effettuato una ricarica sul mio conto per saldare il debito e risolvere la transazione ma risulta effettuata due volte la spesa dell'ìmporto necessario
Come è possibile risolvere?
Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @roby99longa e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Quando si tratta di un pagamento eseguito con il conto bancario,é in realtà PayPal che anticipa l'importo per i suoi clienti,esesendo che il conto bancario non ha la possibilità di pagare online.
Successivamente a l'addebito,il sistema invia una richiesta al tuo instituto bancario per poter richiedere indietro la somma.
Se la nostra prima richiesta viene rifiutata ne viene inviata un'altra e intanto il tuo saldo viene portato in negativo.
Ora che hai eseguito un bonifico per poter azzerare il saldo;ti vedi due addebiti di cui una servirà a riportare il saldo in positivo e l'altra sarà l'accredito della somma sul tuo saldo PayPal
.Occorono tra i 5 e 7 giorni per poter permettere l'aggiornamento di queste due operazioni.
Per avere più informazioni in merito,ti consiglio di contattare la nostra assistenza al seguente link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.
Cordiali Saluti.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.