Diritto di recesso per ordine non conforme

Remo70
New Community Member

Salve, ho ordinato 3 t-shirt online  ma il venditore mi ha comunicato che una di queste non era più disponibile proponendomi se volevo l’annullamento dell’ordine e rimborso completo oppure invio parziale dell’ordine (quindi solo due t-shirt) e rimborso dell’articolo mancante.

Ho scelto l’invio parziale dell’ordine e rimborso articolo mancante.

Invece mi arriva a casa solo UNA t-shirt e il rimborso delle altre  DUE (evidentemente anche l’altra non era disponibile).

A questo punto ho richiesto via mail di esercitare il diritto di recesso perché non mi era stato comunicato che un ulteriore prodotto non era disponibile costringendomi a pagare le spese di spedizioni solo per una t-shirt (cosa che non avrei naturalmente accettato in quanto non conveniente)

Sono trascorsi più di 14gg e non ho ricevuto risposta, e vi chiedo se è possibile aprire una contestazione/reclamo per ottenere l’accoglimento della mia richiesta o semplicemente un rimborso almeno delle spese di spedizione.

Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @Remo70,

grazie per aver scritto sul Forum di PayPal!

In generale, la Protezione Acquisti di PayPal non offre assistenza in caso di diritto di recesso; pertanto, non è possibile aprire una contestazione.  

Spero che questa informazione ti risulti utile,

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.