Contestazione truffa

Iamantoniobranc
Contributor
Contributor
Ho comprato un servizio in in agenzia di stampa brasiliana 8 giorni fa un Articolo su un giornale online non é stato mai creato sono 8 giorni che loro mi dicono che lo faranno ma non l’ho mai ricevuto e ora ho fatto la contestazione loro ora stanno dicne ei che se tolgo la contestazione faranno l’articolo oggi ma essendo che in 8 giorni non l’hanno mai fatto se tolgo la contestazione non avrò più la protezione d’acquisto ma non vorrò perdere questi soldi ed essendo che in chat parliamo in portoghese io con il traduttore non vorrei che PayPal non capisce bene quello che sta succedendo e non accettano la possibilità di rimborso ancora devo fare reclamo perché sto provando ad accordarmi ma loro dicono sempre che se sblocco lo fanno ma in questo modo potranno truffarmi senza che io possa fare piu nulla .. come posso accertarmi che PayPal capisca il problema (ho tutte le chat di dimostrazione ) che faccio pagamento e che scrivo a loro tutti i giorni vorrei fare un reclamo .. voi come mi consigliate di continuare questa cosa la contestazione l’ho aperta solo oggi ed il paga l’ho fatto 8 giorni fa
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Iamantoniobranc e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace tu stia riscontrando complicazioni con il commerciante.

Hai pero' fatto bene ad aprire una contestazione essendo che non hai ancora ricevuto il servizio.Devi sapere che quando ci viene segnalata una complicazione d'acquisto,blocchiamo l'importo che hai pagato sul conto del commerciante.Questo blocco viene applicato per poter garantire che la somma non venga utilizzata o trasferita.

Inseguito,chiederemo una prova che il servizio sia stato erogato,e in base alla  prova che dovrà fornire il venditore,verrà decisio l'esito della pratica.

Anche se i messaggi che vi siete scambiati,sono in portoghese,non preoccuparti,questo perché non saranno delle prove che prenderemo in conciderazione per decidere lo svolgimento del caso.

Spero di esserti stata utile.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.