problemi confermare email nuova

LiedZumLeben89
Contributor
Contributor

Salve, vorrei avere informazioni riguardo ad un problema che continuo a riscontrare e non riesco a risolvere in nessuna maniera: vorrei cambiare l'indirizzo email principale del mio account/conto paypal con uno nuovo che ho inserito (l'altro è vecchio e non lo uso più) ma che non riesco a confermare, dopo numerosi tentativi infatti questo rimane sempre segnato come "non confermato".

Clicco su "Aggiorna", poi su "Conferma indirizzo email", mi invia l'email per confermarlo, ricevo ed apro l'email dove nuovamente clicco "Conferma indirizzo email", a questo punto accadono due cose differenti a seconda delle volte:

1. Mi apre semplicemente la pagina di paypal con il mio account (dove la nuova email risulta sempre però "Non confermata")
2. Mi apre una pagina dove mi dice "Per confermare l'indirizzo email, immetti la password", e allora inserisco la password e al primo tentativo mi dice ogni volta "Spiacenti, accesso non riuscito", ma se riprovo una seconda volta mi richiede l'autenticazione e mi rinvia il codice per entrare su whatsapp, a questo punto ricevo e riscrivo il codice e riesco ad entrare ma la nuova email risulta sempre anche in questo caso "Non confermata".

Ho eseguito questo passaggio più e più volte ma il risultato finale è sempre lo stesso, non trovo il modo di confermare la nuova mail, non capisco quale sia il problema e cosa debba fare.

Grazie dell'attenzione e scusa per il disturbo.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

LiedZumLeben89
Contributor
Contributor

Niente, ho risolto contattando l'assistenza clienti e ci hanno pensato loro a risolvere il problema per me in qualche modo.. 😁

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.