pagamento attivo/inattivo

lucone
New Community Member

salve, come posso far tornare attivo reso inattivo un pagamento verso una determinata app?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @lucone,

 

Grazie per aver scritto sul nostro forum! 

 

In generale, puoi trovare i tuoi pagamenti automatici nelle Impostazioni del tuo Profilo. Se hai annullato un pagamento automatico o un abbonamento, non è possibile riattivarlo tramite PayPal. Al contrario, dovrai riselezionare PayPal come metodo di pagamento nelle impostazioni del tuo conto con il venditore.

 

Spero di averti aiutato!

Martina

Accedi anche a me

Pakest
Contributor
Contributor

Buongiorno,

premetto che non so se è la sezione giusta, ho ritenuto questa la più indicata tra quelle disponibili.

Avevo attivato un pagamento automatico mensile per un servizio. Lo ho disattivato per errore, e ora lo trovo nella lista dei pagamenti automatici nella sezione inattivo. E' possibile riattivarlo in qualche modo?

Il problema è che il gestore del servizio a cui sono abbonato ha deciso di aumentare l'importo del pagamento mensile, ad eccezione di chi era già iscritto e aveva i pagamenti automatici mensili che manterrà un prezzo molto inferiore (-50%).

Vi ringrazio in anticipo

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.