pagamenti automatici

GHEMON
Contributor
Contributor

Buongiorno per errore ho reso inattivo un pagamento ricorrente per NETFLIX. Volevo solo cambiare il conto di addebito. Come faccio a ripristinarlo?

Sono entrato su NETFLIX e ho rifatto la procedura di addebito su PAYPAL. E' sufficiente? Grazie Saluti

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @GHEMON,

Benvenuto nel nostro Forum e grazie per aver scritto il tuo primo post.

Purtroppo non è possibile riattivare un pagamento automatico dopo averlo annullato.

Secondo quello che hai scritto, mi sembra di capire che hai rifatto un nuovo abbonamento dove autorizza il commerciante (nel tuo caso Netflix)  ad addebitarti l'importo concordato senza aver effettuato l'accesso al tuo conto PayPal.

Per trovare i tuoi pagamenti automatici sul sito PayPal:    

1. Vai a Impostazioni.
  2. Clicca Pagamenti.
  3. Seleziona Pagamenti automatici.
  4. Seleziona il commerciante.

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

GHEMON
Contributor
Contributor

Ciao, non ho rifatto un nuovo abbonamento ma ho chiesto di variare la modalità di pagamento riconfermando PAYPAL. Ho visto che mi hanno dato un numero nuovo di identificativo e quindi credo che dal prossimo addebito di novembre andrà tutto a posto. Potete confermare?.

Grazie.

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @GHEMON, Se hanno attivato un nuovo abbonamento che potresti vederlo attivo tra i Pagamenti automatici, Si possono addebitarti l'importo concordato tranquillamente ovviamente se il tuo metodo di pagamento collegato nel tuo conto PayPal accetta l'addebito 🙂

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.