non è stato possibile confermare che sei tu

pashigo
New Community Member

Non riesco ad accedere dall’applicazione mi viene detto che non è possibile confermare che sono io… cosa devo fare??

Accedi anche a me
21 RISPOSTE 21

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @pashigo
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà ad accedere tramite l'App di PayPal. Ti suggerirei di provare innanzitutto a cancellare i cache e cookies dell' App sul telefono e disinstallarla. Puoi provare poi a reinstallare l'applicazione. Se il problema persiste, ti consiglio di verificare di avere il tuo numero di telefono aggiornato sul tuo conto PayPal. In seguito alla direttiva europea sui servizi di pagamento PSD2 è stata introdotta un'autenticazione a due fattori che verifica la tua identità quando utilizzi un qualsiasi servizio di pagamento. L'autenticazione permette di ridurre i rischi di frode e aumentare il livello di sicurezza del conto. Per confermare la tua identità dovrai inserire il codice ricevuto via SMS. Se non ricevi l'SMS controlla che questo non sia stato inviato nella tua casella messaggi di Spam e che il numero di telefono nel conto sia aggiornato. Se non vuoi ricevere gli SMS, è anche possibile attivare un'App di autenticazione. Se il problema dovesse persistere contatta l'Assistenza Clienti al telefono.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

delo01
New Community Member

ciao, sto provando ad accedere all'app ma mi dà questo messaggio:Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu. Come posso risolvere? Grazie

Accedi anche a me

DocBrando1
New Community Member

Succede anche a me questa cosa dal sito web eliminando cookie o altro sempre lo stesso messaggio e manco posso mettere il conto bancario nel nuovo account siccome lo tenevo nel vecchio account ormai inutilizzabile

Accedi anche a me

costycnc
Member
Member
assistenza mi ha detto aspettare 24 ore ... dopo piu di 24 ore ... niente ... stesso errore ... adesso mi dicono da tunisia di aspettare 72 ore ... ok ... lo faccio ... spero che non aumenta a prossima chiamata ...
Accedi anche a me

Chiafior
Member
Member
Ciao hai per caso risolto aspettando? Ho riscontrato lo stesso problema e non so come muovermi
Accedi anche a me

Saradessi
New Community Member
Ciao hai risolto alla fine?
Accedi anche a me

federicodottori
New Community Member

Stesso problema, qualcuno che ha risolto?

Accedi anche a me

Pin000
Contributor
Contributor
Anche io ho lo stesso problema da ieri sera
Accedi anche a me

chrisperto
Member
Member

Stesso problema anche io da oggi , ma possibile che non ci sia una soluzione ?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.