non è stato possibile confermare che sei tu

pashigo
New Community Member

Non riesco ad accedere dall’applicazione mi viene detto che non è possibile confermare che sono io… cosa devo fare??

Accedi anche a me
19 RISPOSTE 19

gianniamodei00
Contributor
Contributor

Ciao stessa cosa anche a me , stessa risposta come hai risolto?

Accedi anche a me

MarcoRR
New Community Member

sto riscontrando lo stesso problema, facendo un reset delle credenziali non risolve il problema, qualcuno ha una soluzione?

Accedi anche a me

Gennusogiuseppe
Contributor
Contributor
Come.: non è stato possibile confermare che sei tu
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Gennusogiuseppe
Grazie per aver scritto sul nostro forum!


Mi dispiace sapere che non riesci ad accedere al conto. Il sistema potrebbe richiedere un secondo fattore di autenticazione per verificare che sia il proprietario del conto ad accedere. Questo avviene per proteggere il tuo conto da accessi esterni. In generale, assicurati che il numero di telefono sia aggiornato, poiché solitamente ricevi lì un SMS che aiuta nella conferma della tua identità. È importante anche aver impostato le domande di sicurezza, poiché potrebbero esserti chieste in fase di autenticazione. Se ancora non riesci ad accedere, hai cancellato cache e cookies e non stai usando un VPN, ti suggerisco di contattare l'Assistenza Clienti. 


Spero che la mia risposta ti sia stata d'aiuto. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Gennusogiuseppe
Contributor
Contributor

Ti ringrazio o risolto  comunque grazie

Accedi anche a me

Niargo
New Community Member

Come hai risolto...? illuminaci perché anche io da qualche giorno ho lo stesso problema e non riesco ad uscirne, l'unica soluzione proposta dal call center è di disintallare l'applicazione ma niente... se entro mel sito entro tranquillamente, ma l'applicazione non mi riconosce e al momento dei pagamenti all'interno di applicazioni di terze parti, tipo giochi, mi dà lo stesso problema di non essere riconosciuto... ripeto con i stessi dati entro normalmente tramite Pc e cellulare nel sito

Accedi anche a me

PPmerda
Member
Member
Bel tentativo per difendere PayPal. Se non spieghi come, allora non hai mai risolto
Accedi anche a me

antwal
Contributor
Contributor

Avevo lo stesso problema sul conto business, potevo accedere esclusivamente tramite key FIDO per confermare identità; ho parlato per circa 3 ore al telefono con 3 persone diverse dell'assistenza loro non potevano risolvere; alla fine ho chiuso il conto businness e tolto il pagamento carte e paypal dal sito (perso solo un 20% degli utenti) poco male. Ho tenuto solo il conto privato con paypal e sembra che funzioni sempre, comunque anche li ho 2 key FIDO per sicurezza, almeno puoi confermare sempre identità.

Accedi anche a me

COBRA33
Contributor
Contributor

anche io ricevo questo "Spiacenti, non è stato possibile confermare la tua identità" dato che non riuscivo ad ricevere gli SMS dopo 4 tentativi, ho pensato di tornare indietro con il pulsante freccia del browser chrome per riprovare da capo, quindi dopo aver inserito nuovamente nome e password, mi ritrovo con questa schermata che dice: "Spiacenti, non è stato possibile confermare la tua identità" sapete come risolvere?

Accedi anche a me

Fra_1
New Community Member

Anch'io ho ricevuto l'annosi messaggio  che non è possibile confermare che sono io, non riuscendo ad accedere dall’applicazione. Con l'assistenza clienti abbiamo provato il reset della password eliminando la cronologia ed i cookies, ma nulla. Il consiglio finale è stato attendere almeno 72 ore. Ho risolto prima,

attivando una VPN, con ricezione di un codice di sicurezza inviato al telefono certificato. Spero possa essere

di aiuto.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.