nickname estratto conto pagamenti

Bryanmes
Contributor
Contributor

Come posso modificare il mio nome quando effettuo un pagamento in modo che non compaia nell'estratto conto di chi riceve il pagamento? Ho visto che molti utenti hanno una sorta di nickname al posto del loro reale nome. Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie mille!

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Bryanmes
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu voglia usare un nickname per i pagamenti. In generale, per i clienti Business c'è la possibilità di cambiare il nome che viene visualizzato nell'estratto conto dell'acquirente quando viene effettuato un acquisto. Seguendo queste istruzioni puoi fare in modo che il tuo cliente non veda il tuo nome nel loro estratto conto bancario:

- Visita le Impostazioni del conto
- Cliccando su Informazioni del tuo conto Business, vedrai la possibilità di cambiare i tuoi dettagli.
- Seleziona "cambia nome per estratto conto del cliente"
- Scrivi il nome che hai scelto, e clicca conferma.

Se invece hai un conto personale no è possibile cambiare il nome visualizzato con un nickname. 
Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Sardosette
New Community Member
E’ possibile mandare soldi in maniere anonima?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.