#doppiamail

erika100
Contributor
Contributor
Buonasera, ho collegate 2 mail al conto PayPal, ne ho bisogno perché una è personale e una ad uso scolastico. Posso passare i soldi da una mail all'altra? Mi servirebbe tenerli divisi. Grazie
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @erika100,

Benvenuto nel nostro Forum Italia e congratulazioni per il tuo primo post.

Avere più di una email all'interno del tuo conto PayPal, ti servirebbe solo per accedere al tuo conto oppure pagare online o magari ricevere denaro da altri utenti PayPal usando una di quelle email.

Invece la tua richiesta di auto pagare te stessa usando lo stesso conto PayPal purtroppo non è fattibile.

Se vorresti dividere il finanziamento di certi pagamenti (per esempio come nel tuo caso tasse scolastiche), hai la possibilità di collegare nel tuo conto PayPal, più di una fonte di finanziamento, e nel momento del pagamento online hai la possibilità di scegliere da quale metodo di pagamento faresti la transazione.

Altrimenti, è permesso avere contemporaneamente un conto Personale e un conto Premier o Business. Disporre invece di più conti Personali o più conti Premier o Business è contrario alle nostre Condizioni d'uso.

• Al fine di riservare i conti Personali al solo utilizzo privato, chiediamo a tutti coloro che intendono intraprendere un'attività commerciale tramite PayPal di aprire un conto Premier o Business.
  • Ciascun conto deve essere associato a indirizzo email, conto bancario e numero di carta di credito

Spero che la mia risposta ti stia utile,

Sofia

Accedi anche a me

erika100
Contributor
Contributor
Grazie mille, tutto chiaro. Sei stata gentilissima.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.