come Rimuovere un'azienda in Ignora le approvazioni aggiuntive per pagare più velocemente

SuperRuby2021
Contributor
Contributor

Ciao ho per sbaglio inserito in

Ignora le approvazioni aggiuntive per pagare più velocemente il sito Alibaba/Aliexpress e non riesco a rimuoverlo.

Quando vado su Aliexpress non mi chiede più la password per PayPal ma va in automatico alle mie carte. Non voglio questo.

Dal sito Aliexpress non trovo come rimuovere l'accesso diretto.

Dal sito PayPal non trovo come rimuovere l'approvazione.

Come posso fare?

Grazie

 

Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @SuperRuby2021
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu voglia che ti sia richiesta nuovamente l'approvazione per i tuoi pagamenti sul sito di Alibaba/Aliexpress. Ti consiglio di verificare dalle tue Impostazioni, cliccando su Sicurezza, che non sia attivata la funzione "Salta approvazione per pagamenti più veloci". Rimuovendo Alibaba/Aliexpress dalla lista sarai in grado di riattivare l'autenticazione per i pagamenti sul sito. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

SuperRuby2021
Contributor
Contributor

Ciao il problema è che non riesco a rimuovere Alibaba da quella lista. Mi dice errore riprova più tardi.

Grazie per l'aiuto

Buona giornata

Barbara

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @SuperRuby2021,

In questo caso ti consiglierei di ripulire cache e cancellare i cookies, provare un altro motore di ricerca e device.

Buona giornata!

Chiara 

 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

SuperRuby2021
Contributor
Contributor

Grazie Proverò.

Buona giornata

Barbara

Accedi anche a me

AndreTz
New Community Member

Nonostante la mia lista sia vuota, un'azienda continua ad avere il pagamento rapido ....

e con questo problema non si riesce a contattare PayPal con i metodi indiretti... mi rimane solo la chiamata telefonica.

Qualche idea, su come riazzerare la lista? ... che è già vuota?!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.