Verifica di identità per accesso ad app Paypal su Iphone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera a tutti.
Da un pò di tempo a questa parte ogni volta che provo ad accedere alla mia app di Paypal su il mio iphone 12 pro, mi richiede la conferma dell'identità che nel mio caso la faccio tramite sms...
Un tempo mi ricordo che autorizzavi un dispositivo e negli accessi a seguire non ti richiedeva nessuna verifica e infatti su i miei browser ( Chrome ed Edge) non ho nessun problema e accedo senza autenticazione a due fattori-
Ho provato a chiedere all'assistenza ma non sono stati di aiuto, dicono che sia una cosa nuova e non si possa cambiare.
Premetto che non è un grande problema ma è una grande rottura di scatole ogni volta.
Sapete aiutarmi?
Grazie
- Etichette:
-
Problemi di accesso e Password
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Yurai,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco che ultimamente ti è stato richiesto spesso di autenticarti dal tuo telefono, ogni volta che accedi al tuo conto dal'App. Questo può accadere per un certo periodo di tempo nel caso tu stia accedendo da un luogo diverso da quello di creazione del conto, hai cambiato dispositivo o il sistema si è allertato per delle azioni inusuali nel conto. Semplicemente vuole assicurarsi che sia il proprietario del conto ad accedere, e per questo vuole proteggere il conto. Purtroppo, non c'è un modo per rimuovere questa verifica a due fattori, con il tempo il sistema smetterà di richiederla.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.