Transazioni non a buonfine o bloccate

Francesco71
New Community Member

a volte le transazioni per un aquisto non vanno a buon fine o addirittura bloccate, a me personalmente il mio account con Amazon è andato il tilt da quando mi hanno segnalato che forse il mio account era stato clonato e mi hanno consigliato di cambiare la password cosa che ho fatto poi vogliono una seconda mail di appoggio e da lì mi sono incasinato tutto adesso poi mi da un messaggio in una cornice gialla dove mi chiede in continuazione di verificare il mio metodo di pagamento per non perdere i miei vantaggi Prime ho clikkato su continua fa la verifica e tutto è uguale a prima in oltre ho caricato la Card ho verificato la ricarica e l'importo devo fare un aquisto ma quando klikko sul pulsante aquista mi da il seguente messaggio in una cornice rossa che dice quanto segue :

Problema durante la verifica Mastercard

Il tuo ordine è stato creato ma l’importo non è stato addebitato e verrà spedito solo quando avremo ricevuto il pagamento. Riprova il pagamento con la tua carta e nel caso non funzioni contatta la tua banca, potrebbe esserti richiesto di aderire al servizio 3DS oppure seleziona un differente metodo di pagamento.
Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.