Transazione rifiutata

Giuseppe54
Contributor
Contributor

Non riesco a rinnovare un abbonamento annuale Microsoft scaduto da diversi giorni. Scegliendo l'opzione Paypal il sistema mi dice "La transazione è stata rifiutata. Contatta il provider di servizi di pagamento per assistenza oppure aggiungi un nuovo metodo per il pagamento dell'importo scaduto di 69,00 €." Ho controllato la validità della carta di credito del conto paypal senza riscontrare alcun problema. Qualcuno mi può suggerire il da farsi? E' la prima volta che mi trovo in questa antipatica situazione. Attendo qualche suggerimento. Saluti a tutti Giuseppe

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Giuseppe54
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che non riesci a completare il pagamento per Microsoft. Ti suggerirei, in questo caso, di aggiornare il metodo di pagamento per la transazione e verificare che il pagamento automatico sia ancora attivo nel tuo conto PayPal. Talvolta, se il pagamento viene rifiutato, l'abbonamento potrebbe essere automaticamente cancellato. 

Visita questa pagina per maggiori informazioni per pagamenti automatici
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.